banner.jpg
 
 
Come Ricaricare

Ricaricare la tua Card è facile e veloce.

Dalla tua area utente riservata, alla quale puoi accedere con nome utente e password che hai ricevuto in busta chiusa, trovi tutte le informazioni di dettaglio inerenti le modalità di ricarica.

In particolare, ricorda che puoi effettuare la ricarica tramite:

Ricarica QUI! Card - Pluton nei Punti Vendita Sisal
Il servizio di ricarica “QUI! Card - Pluton” ti consente di ricaricare in contanti la tua Carta presso tutti i Punti Vendita Sisal Pay in Italia, con una commissione fissa di euro 2,50. Puoi scegliere l'importo di ricarica a disposizione tra 50 -100- 200- 300 e 500 euro.
Ti basterà presentarti al Ricevitore con un tuo documento d’identità in corso di validità e la tua tessera sanitaria per la lettura del tuo codice fiscale, dovrai richiedere il servizio di ricarica QUI! Card TornaQui!, comunicando il numero identificativo di 16 cifre della Carta per la quale vuoi effettuare la ricarica e l'importo scelto fra i tagli disponibili. Nel caso in cui volessi ricaricare la QUI! Card di un Titolare diverso da te, dovrai comunicare anche il suo codice fiscale. Dopo aver controllato i dati riportati sul pre-scontrino e averli confermati al Ricevitore, potrai ritirare la ricevuta che ti verrà consegnata. Riceverai l’SMS di avvenuta ricarica e avrai subito a disposizione l'importo caricato.

Ricarica da altra QUI! Card
Puoi disporre il trasferimento di fondi dalla tua Card verso un'altra carta a marchio QUI! Card, autonomamente dalla tua area utente riservata.

Ricarica altre carte con Bonifico Multiplo
Con questa funzione puoi accreditare importi superiori alla capacità di spesa della tua carta a titolari di altre carte a marchio QUI! Card con un minimo di 10 beneficiari. E' possibile infatti, con un solo bonifico bancario di importo uguale al totale delle ricariche, effettuare attraverso un'unica operazione almeno 10 accrediti diversi: è sufficiente aver censito nella propria rubrica i nominativi dei beneficiari ed aver indicato nell'apposita colonna l'importo che si intende riconoscere a ciascuno. L'effettivo accredito delle carte verrà effettuato al momento della ricezione (valuta Maturata) deal centro Servizi del bonifico da parte dell'ordinante ed il destinatario della ricarica riceverà l'sms di avviso. Le procedure per effettuare tale disposizione di accredito sono illustrate in detaglio nella tua area titolare.

Ricarica con Bollettino freccia
Se preferisci effettuare la ricarica tramite versamento di contanti, mettiamo a tua disposizione, nell'area riservata utente, il modulo bollettino freccia già compilato con i tuoi dati: stampalo e lo potrai utilizzare in uno qualsiasi degli oltre 28.000 sportelli bancari italiani.

Ricarica con Bonifico o Disposizione Permanente
Puoi effettuare, o far effettuare da altri, un bonifico bancario o disposizione permanente alla tua banca, specificando nella causale il numero carta e nome e cognome del titolare della carta stessa.
Stampa il promemoria  con le coordinate bancarie necessarie per effettuare il bonifico.
Con la disposizione permanente potrai ricevere le ricariche automaticamente e direttamente sulla tua carta. E' sufficiente che tu ti rivolga una sola volta alla tua banca per chiedere di effettuare la disposizione permanente sulla tua carta: utilizza il promemoria  con le coordinate bancarie esattamente come se stessi facendo un bonifico.  

Per conoscere ulteriori dettagli, entra nel portale utente riservato. 

 
 

QUI! Financial Services SpA - Istituto di Moneta Elettronica (IMEL)
Sede Legale e Amministrativa: Via XX Settembre 29/7 - 16121 - Genova
Fax. (+39)010.582.480 - Sito: www.quifinancial.it - E-mail: info@quifinancial.it
Registro delle Imprese di Genova, C.F. e P.I.: 06529501006 - R.E.A. di Genova 426684
Iscritta nell'Albo degli Istituti di Moneta Elettronica di cui art. 114-quater del TUB con codice n. 32532.4