banner.jpg
 
 
Assistenza Accesso

Se non ricordi la tua password (di accesso o dispositiva) oppure hai avuto problemi in fase di log in nell’area accesso utente, consulta le seguenti istruzioni.

NON RICORDO PASSWORD DI ACCESSO / PASSWORD DISPOSITIVA

Invia un fax - corredato di fotocopia della tua tessera di codice fiscale e di un tuo documento di riconoscimento - al Servizio Assistenza Clienti QUI! Card. Al ricevimento della richiesta provvederemo a generare una nuova password d'accesso al sistema con la quale, entrando nell'area Titolari, sarà possibile creare una nuova password dispositiva.

Procedi come segue:

  1. scarica il modulo di richiesta password 
  2. stampa il modulo e completa con i tuoi dati
  3. allega fotocopia di un documento valido e della tessera di codice fiscale
  4. invia al numero fax 010.582480
    oppure spedisci a:
    Servizio Assistenza Clienti QUI! Card
    Casella Postale 1093 Genova Centro
    16121 - Genova

Riceverai la tua nuova password di accesso tramite posta, direttamente all’indirizzo della tua residenza.


PROBLEMI LOG IN
Richiedi l’assistenza del ns. Centro Servizi Carte QUI! Card, utilizzando il form di assistenza disponibile nell'area Contatti e Supporto – Contatti .

 
 

QUI! Financial Services SpA - Istituto di Moneta Elettronica (IMEL)
Sede Legale e Amministrativa: Via XX Settembre 29/7 - 16121 - Genova
Fax. (+39)010.582.480 - Sito: www.quifinancial.it - E-mail: info@quifinancial.it
Registro delle Imprese di Genova, C.F. e P.I.: 06529501006 - R.E.A. di Genova 426684
Iscritta nell'Albo degli Istituti di Moneta Elettronica di cui art. 114-quater del TUB con codice n. 32532.4