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FAQ

Benvenuti,

questa sezione si rivolge ai titolari Negozi Amici Card che desiderano ricevere informazioni in relazione alla Carta Prepagata Ricaricabile QUI! Card MasterCard. In questa pagina trovano risposta le domande rivolte più di frequente.

Utilizzate l'indice per trovare più velocemente l'informazioni che cercate:

  1. Cosa è Negozi Amici Card?
  2. Quali sono i requisiti per avere la carta?
  3. Come posso richiedere una carta?
  4. Come si attiva la carta?
  5. Cosa succede a seguito dell'attivazione della carta?
  6. Come ricaricare la Card?
  7. Cosa sono Password di Accesso e Nome Utente?
  8. Cosa è la Password Dispositiva?
  9. Cosa è il Codice PIN?
  10. Cosa succede se perdo la Password di Accesso o la Password Dispositiva?
  11. Cosa succede sesbaglio a digitare la Password Dispositiva?
  12. Cosa avviene in caso di furto o smarrimento della Card?
  13. Come posso avere una Card sostitutiva?
  14. Quanto costa la carta?
  15. Quanto dura la carta?
  16. Cosa è il circuito TornaQUI! Sconti?
  17. Come funziona TornaQUI! Sconti?
  18. Come faccio a sapere se un negozio fa parte di TornaQUI! Sconti?

 

INFORMAZIONI GENERALI

1. COSA E' Negozi Amici Card?

Negozi Amici Card è una carta ricaricabile prepagata PLUTON  spendibile su circuito internazionale MASTERCARD accettata in milioni di punti vendita nel mondo e su Internet. E' una loyalty card perché permette al titolare di partecipare al circuito TORNAQUI! SCONTI. E' infine ricaricabile dal titolare e da terzi secondo diverse modalità: attraverso bonifico, tramite disposizione permanente alla propria banca o, via web con trasferimento da altra carta pluton.

2. QUALI SONO I REQUISITI PER AVERE LA CARTA?
Per ottenere la carta è necessario possedere il codice fiscale e un documento di riconoscimento in corso di validità. A seconda della tipologia di carta richiesta sarà necessaria un'età minima di sottoscrizione. Verifica tale età  sul modulo di richiesta prima della sua compilazione.

3. COME POSSO RICHIEDERE UNA CARTA?
La carta può essere richiesta direttamente dal sito compilando il modulo di adesione on line e consegnandolo a:

CODAPI & ASSOCIATI srl
Via E. degli Scrovegni, 1
35131 PADOVA

4. COME SI ATTIVA LA CARTA?
La carta ti verrà recapitata a casa e, una volta ricevuta, dovrà essere attivata. Puoi farlo direttamente tu via web oppure puoi telefonare al numero dedicato al quale rispondono gli operatori del Centro Servizi PLUTON.
Il numero dedicato per l'attivazione della carta è: 199.824.834 (attivo 24ore su 24 da LUN a DOM).

5. COSA AVVIENE A SEGUITO DELL'ATTIVAZIONE DELLA CARTA?
Vengono comunicate al titolare le 2 cifre PIN mancanti che vanno a completare il codice spedito a casa insieme al nome utente e alla password di accesso al web. 

6. COME RICARICARE LA CARD?
Puoi trovare le modalità di ricarica della Negozi Amici Card nella sezione dedicata COME RICARICARE. Nell'area titolari, sono presenti maggiori dettagli riguardanti la ricarica della propria carta, e quella di altre Negozi Amici Card.

SICUREZZA

7. COSA SONO PASSWORD DI ACCESSO E NOME UTENTE?
Nella busta PIN, che arriva a casa separatamente dalla carta, sono contenuti nome utente e password di accesso. In occasione del primo accesso all'area riservata utente, il nome utente viene automaticamente trasformato in nome.cognome e la procedura guidata impone l'operazione di modifica della password di accesso.

8. COSA E' LA PASSWORD DISPOSITIVA?
E' la password di sicurezza con la quale il titolare Negozi Amici Card conferma le disposizioni ordinate dalla sua Area Titolari. La password dispositiva è creata dall'utente in fase di primo accesso all'Area Titolari.
ATTENZIONE: Dopo la sua creazione, la password dispositiva non verrà mai più chiesta integralmente, in nessun caso. All'utente sarà richiesto di inserire solo due caratteri alla volta, selezionati in modo casuale tra tutte le lettere e/o le cifre che compongono la propria password dispositiva.

9. COSA E' IL CODICE PIN?
Il PIN (Personal Identification Number) è il codice utile per prelevare contanti con la propria Negozi Amici Card da qualunque cash dispenser presente sul territorio nazionale ed estero.
Nella busta PIN che ricevi a casa sono contenuti: nome utente, password di accesso e PIN incompleto. Le 2 cifre mancanti del PIN (posizionate al posto degli asterischi) ti vengono comunicate al momento dell'attivazione della carta (telefonica o via web).

10. COSA SUCCEDE SE PERDO LA PASSWORD DI ACCESSO O LA PASSWORD DISPOSITIVA?
In caso di smarrimento della password di accesso, contattare il servizio assistenza e richiedere la creazione di una password. La nuova password di accesso ti verrà spedita direttamente a casa. Una volta ricevuta, occorre accedere all'area riservata con il solito nome utente e con la nuova password di accesso e seguire le istruzioni visualizzate che consistono nel cambio password di accesso e nella creazione di una password dispositiva.
In caso di smarrimento della password dispositiva, vale la stessa procedura. Per maggiori informazioni consultare la pagina di Assistenza per l'Accesso .

11. COSA SUCCEDE SE SBAGLIO A DIGITARE LA PASSWORD DISPOSITIVA?
Ogni titolare card ha a disposizione tre tentativi per inserire i caratteri richiesti. In caso di errore, i caratteri della Password Dispositiva richiesti non varieranno. Al terzo errore la carta viene precauzionalmente bloccata. Per sbloccarla, è necessario contattare il servizio assistenza.
Per generare una nuova password dispositiva, se necessario, contattare il servizio assistenza e chiedere la creazione di una password di accesso.

12. COSA SUCCEDE IN CASO DI FURTO O SMARRIMENTO DELLA CARD?
In caso di smarrimento o furto, è possibile bloccare la carta molto facimente dal web utilizzando la password dispositiva (menù GESTIONE CARTA - BLOCCO CARTA).
Puoi anche telefonare all'assistenza, che provvede ad effettuare subito il blocco della carta:
- numero telefonico per il blocco della carta DALL'ITALIA: 199.824.834*
- numero telefonico per il blocco della carta DALL'ESTERO: + 39.0108607607 o +39.0105389943**.
Entrambi i numeri sono attivi 24 ore su 24, da LUN a DOM.

13. COME POSSO AVERE UNA CARD SOSTITUTIVA?
E' necessario bloccare la card ed inviare la denuncia di furto/smarrimento della carta (effettuata alle Autorità competenti) insieme alla richiesta di carta sostitutiva all'indirizzo QUI! Financial Services SpA - Servizio Assistenza Clienti QUI! Card - Casella Postale 1093 Genova Centro 16121 Genova, a mezzo raccomandata A/R. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione di Blocco Carta, nell'Area Titolari, in cui è disponibile anche il PDF del Modulo di Richiesta di Card Sostitutiva.

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

14. QUANTO COSTA LA CARTA? 
I costi e le condizioni del servizio sono consultabili nella sezione Trasparenza del sito  e, in particolare, nel Documento di Sintesi, nel Foglio Informativo e nel Contratto Negozi Amici Card.

VALIDITA'

15. QUANTO DURA LA CARTA?
La carta dura 4 anni e può essere utilizzata fino alla data di scadenza riportata sulla stessa.

IL CIRCUITO TORNAQUI! SCONTI

16. COSA E' IL CIRCUITO TORNAQUI! SCONTI?

ll Circuito TornaQUI! Sconti è il più grande circuito fedeltà italiano multimarca che permette al titolare delle Carte Prepagate MasterCard abilitate di risparmiare su qualsiasi spesa effettuata all’interno del circuito stesso.

17. COME FUNZIONA TORNAQUI! SCONTI?

Ogni volta che il titolare effettua acquisti presso un'attività commerciale convenzionata  a TornaQUI! Sconti e utilizza la propria Negozi Amici Card, accumula in denaro una percentuale di quanto spende. Il denaro viene riaccreditato automaticamente sulla carta al raggiungimento della soglia di 10 Euro. 

18. COME FACCIO A SAPERE SE UN NEGOZIO FA PARTE DI TORNAQUI! SCONTI?

Puoi cercare  gli esercizi convenzionati sul sito http://www.tornaquisconti.it/  e se sei per strada puoi riconoscerli dalla vetrofania con il logo TornaQUI! Sconti. Se non hai la possibilità di accedere al sito puoi contattarci e noi ti invieremo a casa la lista aggiornata dei negozi convenzionati.


 

 
 

QUI! Financial Services SpA - Istituto di Moneta Elettronica (IMEL)
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